I CEROTTI CON INGREDIENTI NATURALI
CHE UTILIZZANO LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

REGISTRATI  – RICEVI LO SCONTO DI €5,00 CON IL TUO PRIMO ACQUISTO
inserisci il codice sconto REG5 
minimo acquisto €29,90

COS’È UNO SAP SHEET

Un Sap Sheet, detto anche cerotto disintossicante, è un trattamento medico brevettato, sviluppato in Giappone dal farmacologo Suzuki, M.D e dallo scienziato biofisico Nurman S dell’azienda Kenrico. Disponibili in più varianti dedicati ad ogni esigenza e certificati come biologici, contengono ingredienti naturali la cui efficacia, nel migliorare la salute, è stata provata attraverso studi clinici. Si può utilizzare una combinazione di differenti cerotti per un trattamento che genera un effetto sinergico che si è dimostrato estremamente efficace. Lo Sap Sheet è il frutto dell’evoluzione di secoli di conoscenze, custodite dai giapponesi, tramandate di generazione in generazione.

Milioni di persone sono state trattate con i nostri originali Sap Sheet. Li applichi sulla pianta di entrambi i piedi in base ai punti della riflessologia plantare prima di andare a letto, ti godi un sonno migliore e ti risvegli sentendoti completamente rigenerato la mattina seguente.

Una novità introdotta nel 2020 è il cerotto autoadesivo TRMX LIFE PLUS applicabile sul palmo della mano per migliorare specifiche problematiche.

I nostri brevetti e le nostre scoperte mediche, ottenuti attraverso una ricerca continua, consentono ai nostri distributori di continuare a fornire i nostri originali Sap Sheet ai loro clienti in tutto il mondo.

LE ORIGINI Kenrico

Dalle nostre umili origini in Giappone, siamo cresciuti diventando la migliore comunità mondiale di medicine naturali. Abbiamo una rete di distributori che va dall’Europa a paesi lontani come l’America. Siamo consapevoli dell’importanza di essere affidabili e di godere di un’ottima reputazione, e siamo fiduciosi di poter rendere tutto ciò semplice ed effettivo per i nostri clienti. Ci impegniamo a creare prodotti innovativi e sicuri. Garantiamo che sono realizzati con i più alti standard possibili.

Forgiati dalla nostra esperienza e competenza, continuiamo a costruire il nostro successo, portando la natura e la salute più vicino alla vostra vita quotidiana. Siamo un’azienda globale, finanziariamente solida, i nostri clienti possono contare su di noi.

Sito Internet www.kenrico.com

 

COME  FUNZIONA?

I raggi infrarossi e gli ioni benefici degli Sap Sheet inducono una vasodilatazione termica che penetra la membrana semipermeabile, quindi si dilatano i vasi sanguigni, aumenta il flusso sanguigno e i rifiuti vengono espulsi dal corpo. Le proprietà di alcuni ingredienti , come la sporopollenina, favoriscono l’eliminazione delle tossine,  catturando come una spugna varie sostanze quali metalli pesanti e pesticidi. La pianta del piede è il punto in cui si trovano in assoluto più terminazioni nervose, pertanto il Sap Sheet ha più effetto se applicato sulla pianta del piede per eliminare rifiuti e materiale tossico. Uno studio condotto dalla Japan Food Research Laboratories, un’organizzazione autorizzata dal governo giapponese ha analizzato i Sap Sheet (prima e dopo l’utilizzo) per rilevare la presenza di metalli pesanti e altre sostanze.

HOLOMEDIC

Holomedic è una nuova tecnologia scoperta da Kenrico, per l’uso in campo medico, che combina strati speciali di ceramica e conduttore FIR per potenziare il trattamento generando tre volte la quantità di FIR e ioni benefici.

  1. TCL I Primo strato in ceramica
    I progressi nelle implementazioni mediche della tecnologia ceramica hanno portato allo sviluppo di uno speciale TCL (Transparent Ceramic Layer). IL TCL I, costituito da ceramica strutturata, genera FIR e ioni benefici utili nel trattamento medico.
  2. Ologramma
    L’ologramma sul fronte del cerotto. Un certificato di autenticit. (COA Certifi cate Of Authenticity) dell’origine del prodotto e negarantisce sicurezza e efficacia.
  3. Conduttore FIR
    Il conduttore FIR trasporta l’energia da TCL I a TCL II.
  4. TCL II Secondo strato in ceramica
    L’energia, emessa dal TCL I e trasportata dal conduttore FIR, consente al TCL II di generare tre volte la quantità di FIR e ioni benefici.
  5.  Cerotto TRMX 4 Triple Power

MAPPA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia è un’antica arte curativa, che utilizza particolari tocchi e compressioni praticati sui piedi dove si trovano riflessi tutti gli organi, ghiandole e le parti del corpo. Stimolando questi punti riflessi si ha un’effetto sulle parti del corpo corrispondenti. I cerotti Kenrico con i suoi ingredienti appropriati  alla sintomatologia possono essere utilizzati sui punti della riflessologia plantare, favorendo l’equilibrio e una maggior benessere del corpo.

Applicare i cerotti nel/nei punti della riflessologia plantare corrispondenti alla zona da trattare. Verificare che la colorazione dei punti riflessi della mappa sia su un solo piede o entrambi.

PER SAPERNE DI PIU’

GLI IONI NEGATIVI FANNO BENE

I cerotti per i piedi della Kenrico utilizzano elementi naturali come l’estratto di bambù e minerali vulcanici quali la zeolite.In questi ingredienti c’è  la presenza degli ioni negativi, elementi favorevoli per l’uomo che lo aiutano ad armonizzare il benessere con il proprio corpo. Ma cosa sono gli ioni negativi e quali sono i suoi effetti nello specifico?


In natura gli ioni sono atomi che hanno acquisito o perso la loro carica elettrica. Vengono generati dalla scissione delle molecole causata dai raggi solari nell’atmosfera, dalle radiazioni, dell’influsso dei venti e le maree. Quelli che acquisiscono carica elettrica vengono chiamati ioni negativi e viceversa quelli che l’hanno persa sono detti ioni positivi. 
Nello specifico sono proprio gli ioni negativi presenti nell’ossigeno a influenzarci positivamente. Essendo particelle invisibili non le vediamo ma possiamo comunque sentirne l’effetto benefico.
I produttori naturali di ioni negativi sono i temporali, le montagne, le cascate o le spiagge. Basti pensare a una passeggiata in uno di questi luoghi per renderci conto che il nostro umore è migliorato, il corpo si sente più forte ed energico. 
Gli effetti dei ioni negativi sono molteplici: facilitano l’assimilazione dell’ossigeno contenuto nell’aria, favoriscono il metabolismo, migliorano le difese immunitarie, riducono lo stress. Il nostro sonno ne uscirà migliorato. I cerotti giapponesi della Kenrico vogliono fare proprio questo; applicati preferibilmente durante le ore del sonno, attraverso lo sap sheet e i suoi ingredienti carichi di ioni negativi, ripristinano la giusta carica energetica del nostro organismo.

L'USO DEL CEROTTO NATURALE DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE

Da sempre il paese del Sol levante è conosciuto come la nazione dei grandi lavoratori; il ritmo frenetico della vita, le molte ore lavorative nonché lo stress hanno spinto i giapponesi a ricercare nuovi metodi, legati alle loro tradizioni, per migliorare la produttività e il benessere personale.


Nel resto del mondo la situazione non è molto diversa, perché lo stress e le sue conseguenze riguardano ormai la maggior parte delle persone. Quale rimedio ci può offrire l’antica saggezza orientale tramandata di secolo in secolo?
ll Giappone si avvale, quale efficace terapia, della riflessologia plantare un’arte curativa conosciuta in oriente da tempi antichissimi, che mediante particolari tocchi e pressioni sulla pianta del piede ricca di terminazioni nervose, per riportare equilibrio e armonia nel corpo.
I ricercatori nipponici hanno unito le loro conoscenze di quest’antica tecnica di massaggio alla medicina moderna creando lo Sap Sheet, un cerotto naturale che va applicato sulla zona plantare prima di andare a letto dopo una giornata stancante.
Questo è uno dei tanti segreti della resistenza dei giapponesi, la tradizione che si unisce alla modernità arrivando fino in occidente dove è necessaria una dinamicità crescente per garantire prestazioni in tempi sempre più brevi.
P.S. Egoeimi è l’unico importatore italiano di questo prodotto originale, il marchio del prodotto è riportato su ogni confezione e ne garantisce l’autenticità nonché la qualità giapponese.

COME INIZIARE LA GIORNATA CON IL PIEDE GIUSTO?

Abbiamo già parlato del cerotto naturale, nato dall’ingegno dei giapponesi, per far fronte allo stress del mondo che ci circonda, una realtà che conosciamo bene anche noi occidentali. Questo metodo si rifà all’antica tradizione della riflessologia, una tecnica che stimola i punti nervosi del piede andando a migliorare il benessere psicofisico.


Pensiamo ad un albero, le sue radici sono come delle terminazioni nervose che, passando  dal tronco giungono sino alla punta dei rami che si stagliano verso l’alto.
Nello stesso modo la pianta del piede presenta dei punti riflessi collegati ai vari organi. Stimolando aree specifiche si migliora il sistema immunitario, i dolori muscolari diminuiscono, la respirazione migliora assieme alla funzione degli apparati emuntori. Questi ultimi hanno la funzione di eliminare le tossine dal corpo.
I cerotti naturali disintossicanti sono stati creati unendo questa pratica antichissima alle più moderne tecnologie giapponesi.
I componenti naturali contenuti nel cerotto si diversificano offrendo numerose varianti per i disturbi che una vita frenetica ci provoca.
Basta applicare un cerotto sulla zona plantare di ciascun piede prima di andare a dormire. Dopo un sonno ristoratore,
l’energia sarà ripristinata. Sarete pronti a iniziare un nuovo giorno con carica e vitalità.

TRMX Life plus+

Con idrogeno antiossidante

 

  • Migliora la funzione del nervo mediano delle mani e delle braccia
  • Dolore, formicolio, intorpidimento
  • Artrite
  • Tendinite
  • Sovraccarico da lavoro
  • Borsite

 

TRMX 4

Triple power

Con idrogeno antiossidante

 

Disintossicazione da metalli pesanti, eccesso di acido urico e ossalico, dolori articolari e muscolari, affaticamento fisico e mentale, artrite e reumatismi

 

TRMX-3

30th Anniversary
Con sporopollenina brevettata

 

Disintossicazione da metalli pesanti, eccesso di acido urico e ossalico, dolori articolari e muscolari, affaticamento fisico e mentale.

 

TRMX-3

30th Anniversary
Con sporopollenina brevettata
Con adesivo carbonio e titanio


Defaticamento sportivo, dolori e infiammazioni articolari e muscolari, eccesso di acido urico e ossalico, affaticamento fisico e mentale, disintossicazione da metalli pesanti 

 

Quick Edition QU-1

Con cardo mariano

 

Contiene silimarina estratta da cardo mariano
migliora le funzioni del fegato

 

SPECIAL EDITION CCi

Con Tè verde (Gyokuro)

 

Migliora il colesterolo alto e i trigliceridi,  antinfiammatorio  e antiossidante, migliora  il metabolismo

 

HYBRID DHE 30th

Con idrogeno antiossidante naturale

 

Combatte grasso, cellulite e  migliora la pelle a buccia d’arancia.
Stimola la formazione di collagene.
Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Migliora il metabolismo.

 

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici). Noi utiliziamo direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy