
Ha funzionato nello spazio, pensa a cosa può fare nel tuo ambiente di lavoro!
La tecnologia dei sanificatori d’aria Airocide
è stata utilizzata sullo
Shuttle e sulla Stazione Spaziale Internazionale


REGISTRATI – RICEVI LO SCONTO DI €5,00 CON IL TUO PRIMO ACQUISTO
inserisci il codice sconto REG5 – minimo acquisto €29,90
Airocide aps-200
Sistema fotocatalitico innovativo per la sanificazione dell’aria in continuo
Sviluppato dalla NASA
per ambienti fino a 55 mq
Converte muffe dannose, microorganismi pericolosi, patogeni, VOC (composti organici volatili) in innocuo vapore acqueo, senza produrre ozono od altri sottoprodotti nocivi.
Green ed efficente, Airocide® abbatte del 99.99%
Airocide aps-300
Sistema fotocatalitico innovativo per la sanificazione dell’aria in continuo
Sviluppato dalla NASA
per ambienti fino a 70 mq
Converte muffe dannose, microorganismi pericolosi, patogeni, VOC (composti organici volatili) in innocuo vapore acqueo, senza produrre ozono od altri sottoprodotti nocivi.
Green ed efficente, Airocide® abbatte del 99.99%
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

Sistema fotocatalitico innovativo e professionale per la sanificazione e purificazione dell’aria in continuo
Airocide®, è una specifica tecnologia di bioconversione che converte istantaneamente qualsiasi molecola organica (solida o gassosa) in un innocuo vapore. Questa tecnologia di bioconversione, oltre a degradare efficacemente il gas etilene è in grado di rimuovere molti composti organici volatili sgraditi VOC e di eliminare virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori, persino l’antrace.
Nel settore medico trova impiego come controllo microbiologico dell’aria nelle sale di intervento chirurgico e sale d’attesa.
Nel settore alberghiero, uffici, ambulatori, casalingo ecc. trova impiego per ridurre la presenza di allergeni nell’aria, purificare l’aria (patogeni) ed eliminare residui di sostanze mal – odoranti. Lo strumento è ideale per creare ambienti ottimali per persone con allergie, affetti di asma o sensibili a sostanze chimiche normalmente utilizzate per la sanificazione dell’aria.



Descrizione della tecnologia
All’interno dell’impianto c’è una cella di reazione che contiene una moltitudine di minuscoli tubuli in vetro nano-ricoperti da uno strato purissimo e superconcentrato di biossido di titanio. L’aria “contaminata” viene aspirata dal sistema tramite una ventola ad alta precisione e poi immessa in micro-tunnel irradiati con luce UV a 254 nm. A questo punto la superficie così trattata emette radicali (OH-) superossido che sono molto reattivi con le sostanze organiche ed i microrganismi.
Sviluppata dalla NASA, la tecnologia di bioconversione Airocide® converte muffe dannose, microorganismi pericolosi, patogeni, VOC (composti organici volatili) in innocuo vapore acqueo, senza produrre ozono od altri sottoprodotti nocivi. Green ed efficente, Airocide® abbatte del 99.99% i patogeni al primo passaggio rilasciando nell’ambiente aria fresca e “depurata”.Airocide® è progettato per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7
La versione APS-200 e APS-300 hanno principalmente tre funzioni, che si possono attivare mediante i tasti incorporati nella parte interna dell’apparecchiatura
• BASSO – usa Airocide a bassi regimi per gli ambienti in cui è necessario un funzionamento più silenzioso.
• ALTO – Airocide è più efficace in questa modalità ed è l’impostazione consigliata per i migliori risultati.
• AUTO – Una funzione speciale controllata da un sensore di luce.
Quando la luce ambientale nella stanza è sufficiente, il sensore dirà ad Airocide di funzionare ad alta velocità per la massima efficienza di purificazione.
Quando si spengono le luci, in questa impostazione il depuratore d’aria Airocide cade automaticamente in modalità silenziosa, funzionando a bassa velocità. Quando ritornano condizioni di luce diurna, Airocide torna ad alta velocità.
Non occorre fare nulla – Airocide si prende cura di sé da solo.
Basta selezionare la modalità desiderata e questo è tutto ciò che c’è da fare.
CONTATTACI
Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato, e tutte le indicazioni utili al pagamento tramite PayPal o bonifico bancario
Richieste dal sito Egoeimisrl.it


